CORSI 2015 ATTIVI: audit

[banner network=”altervista” size=”300X250″ align=”aligncenter”]

CORSI 2015 ATTIVI: audit

Altro corso accessibile su http://learn.fadinmed.it/ è quello che porta il titolo “audit”.

Il secondo corso, nell’ambito del programma di formazione sulle tematiche di governo clinico, promosso dal Ministero della Salute con FNOMCeO e IPASVI, è dedicato all’audit clinico e alla sua applicazione pratica.

Obiettivo formativo di interesse nazionale: 5. Principi, procedure e strumenti per il governo clinico delle attività sanitarie.

Obiettivo formativo specifico: Conoscenza dell’audit clinico e principi della sua applicazione.

Crediti: il corso, del tutto gratuito, eroga 12 crediti ECM (Codice ECM 87553). L’attestazione dei crediti è disponibile nella “Situazione crediti” in alto a destra, appena entrati sulla piattaforma.

I casi sull’audit sono stati realizzati in collaborazione con Carlo Descovich e Danilo di Diodoro del Governo Clinico dell’Azienda Usl di Bologna, che hanno fornito alcuni audit report di cui hanno curato lo sviluppo metodologico. Un ringraziamento va a tutti i professionisti che hanno contribuito alla realizzazione di questi audit.

ATTENZIONE: Il sistema è basato su sessioni di lavoro; qualora si rimanga inattivi per più di 20 minuti la sessione scade e si deve quindi effettuare nuovamente l’accesso con ID e PIN.

ATTENZIONE: Il corso sarà disponibile online fino al giorno 9 marzo 2015

Precedente CORSI 2015 ATTIVI: ebola Successivo CORSI 2015 ATTIVI: gestione della bpco